ANTICA TRATTORIA DEL PONTE - S. Eufemia - Brescia
“OTTIMA SORPRESA”
4 su 5 stelle 
Recensito il 1 novembre 2012

Sono rimasto sorpreso dalla nuova gestione, due "ragazzi", marito e moglie toscani, che sono capitati a Brescia quasi per caso da circa un annetto. Sulle tre gestioni precedenti ormai è inutile fare commenti anche se per due non posso lamentarmi. Sorpresa delle sorprese, questa mattina nel cercare il ristorante dove pranzare, mi sono accorto che doveva esserci qualcosa di nuovo in questa location e quindi ho prenotato.
Il posto è caratteristico della trattoria bella e curata. L'accoglienza gentile mi ha rinfrancato sulla scelta. Per i patiti della "fiorentina", questo è il posto ideale. Menù molto valido e variato mensilmente. Sulla mia comanda nulla posso dire perchè "quasi impeccabile" (però non voglio esagerare altrimenti il cuoco si "gasa" troppo).
Nel periodo estivo esiste la possibiltà di cenare all'aperto.
La frequentazione è buona e quindi vuol dire che i "ragazzi" ci sanno fare. Desidero ricordare, e non mi stancherò mai di insistere, prima di dire "buono, ma un pò caro" valutare quello che avete bevuto (il prezzo del vino incide molto sul costo finale). Concludendo: VALE LA PENA DI PROVARE.
 
Alla prossima.......
FOTOGRAFIE