A SPURCACCIUN-A - (1 ) - Savona

“IN RIVA AL MARE, fatti coccolare”
4 su 5 stelle 
Uno spettacolo, a memoria,deve essere l'unico ristorante della zona in riva al mare (a, dimenticavo, collegato c'è anche albergo).

Premesso che è da pochissimo che mi cimento in recensioni (che io definisco pure e semplici sensazioni) e quindi, in considerazione che ho il computer zeppo di foto dei luoghi visitati, ho pensato bene di esprimere il mio pensiero anche su questa realtà.

Ebbi l'occasione di conoscere padre e figlio (lo spirito santo era momentaneamente assente) ad un pranzo a Milano da "Trussardi alla Scala" e recentemente ho ritrovato Claudio (padre) ad un altro incontro a Brescia con amici comuni.

Sono passato da loro a Savona nel periodo di Ferragosto perchè dovevo andare a Laigueglia per l'inauguazione di una mostra di sculture di un mio amico e con la partecipazione anche di Philippe D'Averio.

Giornata ventilata, vista stupenda e solo questo mi ha rinfrancato, rallegrato e rilassato. Devo confessare che le portate, da me ordinate, hanno avuto la mia soddisfazione.

Purtroppo non ho incontrato Claudio perchè, essendo giornata soleggiata e ventosa l'ho visto "per aria attaccato ad un telo trascinato da un motoscafo".

Dovrei tornare in stagione "morta" e valutare la situazione ristorantoria.

Concludendo, e so che Claudio non sarà d'accordo perchè l'ambiente è aperto tutto l'anno, ma qui d'ESTATE E' UNA COSA SUPER FAVOLOSA.

Se avessi avuto tempo ne avrei approfittato rimanendo almeno un'altra giornata. Per i prezzi, d'estate il gioco vale la candela, andateci con la compagnia giusta e vedrete se non è vero....., d'inverno dovrò provare.

P.S.: posso garantire che non è una sviolinatura, perchè "quando c'è da stroncare", io stronco. Al limite concedo una seconda possibilità.....

All prossima...
 
FOTOGRAFIE